bottonificio

Applicazioni Swarovski: un concept store che offre un’esperienza stimolante

Home »  News »  Applicazioni Swarovski: un concept store che offre un’esperienza stimolante

Applicazioni Swarovski: un concept store che offre un’esperienza stimolante

Il dietro le quinte delle applicazioni Swarovski offre un concept store stimolante, un’esperienza unica che è alla base di creazioni pensate per soddisfare le esigenze di stilisti, fashion designer, arredatori e in generale per tutto ciò che ruota intorno al mondo della moda, arredamento e design.

Le applicazioni Swarovski rispondono al concetto di finezza del disegno, con il brand premium Swarosky Elements, pensato per i migliori cristalli. La scelta di produrre applicazioni Swarovski così raffinate e versatili, parte dalla collaborazione della casa madre con oltre 40 designer di fama mondiale, nomi celebri e talenti emergenti incaricati incaricati di progettare gioielli senza tempo e glamour, applicazioni swarovski con SWAROVSKI ELEMENTS, e il SWAROVSKI CRYSTALLIZED ™ concept store  che offre  un’ esclusiva e stimolante esperienza “dietro le quinte”.

La scelta dei progettisti dalla fondazione della società nel 1895, delle applicazioni swarovski di taglio fine chiamate poi SWAROVSKI ELEMENTS, fornisce un grande humus creativo ai talenti del mondo della moda, con gioielli, accessori, interior design e illuminazione con le più recenti innovazioni di tendenza.

Le applicazioni Swarovski sono disponibili in una miriade di colori, effetti, forme e dimensioni ed offrono ai progettisti una favolosa tavolozza di ispirazione.

Nata dalla passione per i dettagli e di alta precisione di taglio, le applicazioni swarovski impartiscono glamour raffinato per tutto ciò che vuoi abbellire ed impreziosire.

Questi ingredienti preziosi possono essere riconosciuti attraverso l’ etichetta “MADE WITH SWAROVSKI ELEMENTS”, che serve come un certificato di autenticità. Esso segna i prodotti che sono realizzati con vere  applicazioni Swarovski.

Visit Us On Facebook