bottonificio

Bottoni gioiello, la vera rivoluzione del confezionamento bomboniere

Home »  News »  Bottoni gioiello, la vera rivoluzione del confezionamento bomboniere

Bottoni gioiello, la vera rivoluzione del confezionamento bomboniere

bottoni gioielloI bottoni gioiello rappresentano uno dei prodotti più importanti per l’ingrosso merceria. Infatti, il settore della moda utilizza in maniera frequente questo tipo di applicazione per impreziosire giacche, abiti, pantaloni, anche calzature. Il Novecento ha rappresentato senza dubbio il secolo di maggiore diffusione dei bottoni. Questo accessorio è presente in tantissime varianti e può essere utilizzato per molteplici scopi. A proposito di questo, Arienzo è un’azienda dall’esperienza consolidata che si trova sia sul territorio campano che emiliano dando la possibilità a tutti i clienti di usufruire del più ricco ingrosso bottoni esistente nella penisola Italiana. L’azienda nacque dalla passione del padre Renato per i bottoni e ha continuato ad esistere e ad innovarsi grazie alla professionalità della figlia Rita. I bottoni gioiello possono fare veramente la differenza e conferire ad abiti ed altri supporti un tocco di classe. Ad oggi, infatti, i bottoni non vengono utilizzati soltanto nel campo dell’abbigliamento, ma possono servire per il confezionamento bomboniere, per impreziosire i bouquet delle spose, per dare vita a gioielli fai da te. Il genio creativo degli appassionati di hobbistica può trovare nel vasto assortimento dell’ingrosso bottoni di Arienzo il paradiso. È possibile scegliere bottoni molto semplici, ma anche tante altre varianti realizzate in madreperla, in poliestere, in corozo, in vetro e metallo.

Per molti risulta impensabile che i bottoni gioiello possano essere utilizzati come materiale per confezionare bomboniere ed invece è proprio così. Famosi da oltre 50 anni, i prodotti di Arienzo possono essere adoperati per dare vita a prodotti di grande fascino e bellezza. Il matrimonio è uno dei giorni più importanti della vita di una coppia. Tantissimi sono assaliti dai milioni di preparativi e dai dettagli che devono essere curati prima che arrivi il gran giorno. Molto spesso ad oggi è necessario risparmiare. Non tutti hanno la possibilità di comprare bomboniere già confezionate oppure vogliono scegliere nei minimi particolari tutto quello che riguarda il loro matrimonio. Se siete delle spose creative e siete delle amanti degli oggetti fai da te potrete trovare terreno fertile nell’ingrosso merceria di Arienzo. I bottoni gioiello sono ideali per creare delle bomboniere di gusto e di grande eleganza. Pensate innanzitutto a cosa volete realizzare. Di grande tendenza è la scelta di applicare bottoni gioiello alle scatole delle vostre bomboniere. Legati da nastri in organza e nastri in tessuto è possibile applicare al centro della scatole dei bottoni gioielli del colore che si è scelto per il matrimonio conferendo anche ad una semplice scatola di carta un fascino incredibile.

confezionamento bomboniereMolti sposi decidono di risparmiare sul confezionamento bomboniere adoperandosi con metodi personalizzati alla realizzazione di questo tipo di oggetto. L’azienda Arienzo può offrire agli sposi tutto il materiale per confezionare bomboniere innovative e divertenti. Per tornare ai bottoni gioiello, si potrebbe pensare di realizzare dei fermacapelli per tutti gli invitati oppure dei segnaposto personalizzati con i bottoni gioiello. Gli strass e gli swarovski si prestano molto a questo compito. In particolare, sono caratterizzati da grande praticità gli strass swarovski termoadesivi dell’assortimento di Arienzo. Essi si applicano a diversi supporti con estrema facilità. Potrete trovare tutto ciò che desiderate presso il Cis di Nola, in provincia di Napoli, e al Centergross di Bologna. Arienzo è sinonimo di qualità e affidabilità nel panorama italiano dell’ingrosso bottoni. Date al vostro matrimonio un tocco di classe in più e trasformate questo giorno nell’espressione della vostra personalità e del vostro estro creativo.

Che state aspettando?

Visit Us On Facebook