bottonificio

Bottoni gioiello, scegli Arienzo per l’accessorio indispensabile per i tuoi capi

Home »  News »  Bottoni gioiello, scegli Arienzo per l’accessorio indispensabile per i tuoi capi

Bottoni gioiello, scegli Arienzo per l’accessorio indispensabile per i tuoi capi

On febbraio 20, 2013, Posted by , In News, With No Comments

bottoni gioielloSiete alla ricerca dei migliori bottoni gioiello esistenti sul mercato nazionale? Non avete ancora conosciuto il vasto assortimento di Arienzo. L’azienda nasce nel 1986 dalla passione del papà Renato ed oggi è presente con un lussuoso store nell’ISOLA 1 del CIS di Nola. L’assortimento è talmente vasto che, oltre all’infinita scelta di bottoni, si possono trovare anche nastri e passamanerie, merletti, pizzi, macramè per l’abbigliamento. Gli amanti del fai da te e dell’hobbystica potranno ritrovare in Arienzo un interlocutore fidato ed un luogo dove attingere i migliori prodotti per le loro creazioni fantasiose. Infatti, il negozio vanta una grande varietà di perline, applicazioni swarovski e minuteria bigiotteria. Gli articoli di Arienzo possono essere utilizzati per il settore della moda. Bottoni, scritte strass, salpe, placche, rivetti potranno essere personalizzati a secondo le esigenze dei clienti.

I bottoni gioiello rappresentano l’accessorio indispensabile per l’abbigliamento di oggi e di ieri. Sono tantissimi i fashion designer e gli stilisti che impreziosiscono abiti ed accessori con queste applicazioni. Un esempio è dato da Lubiam, all’anagrafe Luigi Bianchi Mantova, che ha fatto indossare alcune sue creazioni al gruppo Elio e le Storie Tese in occasione del Festival di Sanremo 2013. Gli abiti, sobri ed eleganti, hanno permesso ai componenti della band di sfoggiare un look sofisticato sul quale spiccavano i bottoni gioiello. L’abbigliamento da uomo di Lubiamo utilizza frequentemente questi strumenti, come anche le applicazioni swarovski.

L’ingrosso merceria Arienzo possiede bottoni di ogni tipo. Stravaganti, eleganti, innovativi, costosi, glamour, i bottoni gioiello riescono a rendere un abito una confezione di grande qualità. Coco Chanel ed Elsa Schiapparelli avevano dato agli inizi degli anni ’30 un grandissimo valore a questo accessorio che oggi è rientrato nel mondo della moda assumendo una posizione di rilievo. Pietre, cristalli, madreperla, sono soltanto alcuni dei materiali che possono comporre i bottoni e che possono aiutare ad impreziosire un capo alla moda.

Per i vostri momenti più importanti potrete scegliere nell’immensa varietà di bottoni gioiello dell’assortimento di Arienzo.

Vi aspettiamo al Cis di Nola e al CenterGross di Bologna!

Visit Us On Facebook