bottonificio

Le applicazioni swarovski per la sposa nel nostro ingrosso bottoni e merceria

Home »  News »  Le applicazioni swarovski per la sposa nel nostro ingrosso bottoni e merceria

Le applicazioni swarovski per la sposa nel nostro ingrosso bottoni e merceria

applicazioni Swarovski

Vuoi un abito da sposa con applicazioni Swarovski fai da te?

Ararienzo con il suo ingrosso bottoni e merceria offre tutto il necessario, dalle perline ai cristalli, ai bottoni gioiello, per realizzare splendidi abita da sposa, personalizzati.

Puoi prendere una rivista e copiare il modello d’alta moda che desideri, oppure disegnare tu stessa il modello di abito da sposa dei tuoi sogni.

Con le applicazioni swarovski potrai realizzare qualsiasi modello: servono solo un po’ di fantasia, ingegno e un minimo di capacità manuali. Ecco cosa fare, passo dopo passo.

Prima di tutto, puoi abbinare le applicazioni swarovski con creazioni con perline: ci vuole  precisione, pazienza, alcune abilità di layout intuitive e il tempo, ma questo è un progetto che molte persone possono gestire tranquillamente, se non vi dispiace fare un po’ di pratica prima. Dico prima, perché il tulle di nylon usato per fare veli è delicato, fragile e non perdona in natura. Può allungarsi e rompersi facilmente. Quindi è necessario sapere esattamente come fare questo prima di tentare di sul tuo velo finito. Puoi fare delle prove con perline e cristalli fake su pezzetti di velo e ritagli di scarto.

Detto questo, ciò di cui si ha bisogno sono perline per collane o componenti per collane, magari di cristallo( è possibile utilizzare perle di vetro per provare.) Le applicazioni swarovski sono ideali per un effetto scintillante e prezioso, come si vorrebbe. I cristalli vanno ricamati a mano. L’ideale per il velo da sposa è il cristallo a forma di bicono con  numero di stile Swarovski # 5301. E ‘sfaccettato come un diamante, che contribuisce a creare bagliori luminescenti per effetti magici quando la luce si riflette su di essi.

Per cucire le applicazioni swarovski si usano del diametro di  4mm per i veli corti, mentre per i veli con lunghezza a terra vanno bene di 5mm nella parte inferiore. Per il colore è bene scegliere i cristalli rilevabili o l’ AB (che sta per aurora borealis) che hanno un luccichio arcobaleno a cui si intrecciano le  scintille colorate quando la luce li colpisce.

È possibile acquistare applicazioni swarovski online  presso la merceria ingrosso Ararienzo.

applicazioni Swarovski

Suggerimento: per le  applicazioni swarovski troppo piccole è difficile trovare un ago che si adatta alle loro dimensioni.

È inoltre possibile utilizzare cristalli tondi o perline. I cristalli Swarovski rotondi (numero di stile # 5000) sono più costosi rispetto alla forma bicono . Per cucire i cristalli per il tulle si può usare il formato di nylon filo trasparente 0,005. Il filo è simile alla linea di pesca ed è un monofilamento “invisibile”.

Per cucire si possono utilizzare piccoli aghi. “Sharps” o “Betweens Quilting” sono di solito la dimensione perfetta. La loro lunghezza ridotta li rende della giusta dimensione e forma per il ricamo a mano.

Il vostro obiettivo sarà quello di cucire ogni cristallo di un singolo filamento di tulle. E’ importante, inoltre, legare a doppio nodo il filo direttamente alla testa dell’ago assicurandosi di legare un nodo e il secondo nodo direttamente sopra il primo.

Per il ricamo è bene esercitarsi, quindi, con perline false e su pezzi di tulle di scarto finché non si hanno risultati soddisfacenti e si può così passare al velo di tulle da sposa vero e proprio.

Visit Us On Facebook