bottonificio

Le componenti per collane, come si usano, come applicarle

Home »  Prodotti »  Le componenti per collane, come si usano, come applicarle

Le componenti per collane, come si usano, come applicarle

componenti per collane

Le componenti per collane, possono essere di vario tipo: perline per collane, applicazioni swarosky, inserti di vario tipo e di materiale vario che spazia dalle leghe metalliche ai materiali naturali come il legno. Pe la bigiotteria più economica ci sono anche componenti per collane in plastica o simil plastica, realizzate magari con effetti metallici o effetto-vetro. Quello che conta, per applicare le componenti per collane è il disegno. Occorre provvedere al design del gioiello, della collana o del bracciale. I supporti per le componenti per collane, possono essere costituiti dal semplice nylon di vario spessore, a seconda del peso delle componenti per collane da inserirvi, oppure fili in metallo, rame, argento o leghe metalliche.

Una volta realizzato il disegno e compreso quali dono le componenti per collane di cui abbiamo bisogno, si può provvedere alla realizzazione del gioiello. Ar Arienzo vanta un vasto assortimento di componenti per collane, tra cui perline per collane di vario tipo e forma, colore e materiale: si va dalle perline per collane, simil perla alle perline in stile avorio, metallo, oro e argento, rame, etnico e così via. I sono poi le perline per collane colorate, frizzanti, secondo gli ultimi dettami della moda.

perline per collane

Oltre alle componenti per collane, trattiamo articoli per confezionisti, quali bottoni gioiello, bottoni Swarovski, scritte strass swarovski termoadesivi, salpe, placche, rivetti, bottoni jeans e per camicia, che potranno essere personalizzati a secondo le esigenze dei clienti. Sono disponibili anche fiocchi, nastri in organza, nastri in tessuto e tutti gli accessori per la calzatura e pelletteria.

Visit Us On Facebook