bottonificio

le creazioni con perline che illuminano

Home »  News »  le creazioni con perline che illuminano

le creazioni con perline che illuminano

Le creazioni con perline possono dare luce ad abiti ed accessori in tinta unita, riportare in vita creazioni vintage, dargli quella sferzata di cui hanno bisogno. Le creazioni con perline illuminano capi d’abbigliamento apparentemente smorti, sono alla base si creazioni innovative e fantasiose.

Come le applicazioni Swarovski, le creazioni con perline possono impreziosire un capo d’abbigliamento: che si tratti di un paio di scarpe, di un cappellino, anche per bambini, di un paio di guanti o di scarpe, di una cintura, le creazioni con perline danno luce, conferiscono un tono ed una personalità unica agli indumenti. Possiamo sperimentare ad esempio con semilavorati in argento sterling, cerare gioielli fatti a mano con risultati pieni. La buona notizia è che ci entrambe le lavorazioni sono alla moda e di tendenza.

Infatti, in linea con le tendenze attuali le creazioni con perline si abbinano alle lavorazioni in metallo, in rame, reperti antichi, rame ottone ed ottone anticato, semilavorati in argento d’epoca così come il filo d’argento nuovo. Il top di queste creazioni è ad esempio ben visibile nei fermagli, nelle chiusure magnetiche.

Le creazioni con perline conferiscono un appeal magico, lunare, romantico e sensuale, bellissime per i bottoni Swarovski, immaginate anche per ideare spille, elementi su cui puntare l’attenzione, capaci di rigenerare un tessuto, un abito, un gioiello, un accessorio.

Visit Us On Facebook