bottonificio

Le realizzazioni possibili con le applicazioni swarovski

Home »  News »  Le realizzazioni possibili con le applicazioni swarovski

Le realizzazioni possibili con le applicazioni swarovski

applicazioni Swarovski

Con le applicazioni Swarovski, si possono ottenere svariate realizzazioni, il cui unico limite è la fantasia. Impiegate nel mondo della moda e dell’oggettistica, con estensioni nel settore dell’arredamento, della rubinetteria e in altri microsettori, le applicazioni swarovski, sono oggi una scelta di tendenza, atta a rivitalizzare un tessuto, un paio di scarpe, una borsa. Usate per dare un tocco di classe e di lusso anche a complementi d’arredo, le applicazioni swarovski, trovano ad esempio un uso ormai consolidato sul settore della rubinetteria, con la realizzazione di prodotti esclusivi, eleganti, da sogno.

Swaroski è specializzata  nella produzione di manufatti in cristallo di alta qualità: la formula dei cristalli Swarovski è segreta e gelosamente custodita dalla Swarovski International Holdings di Zurigo. Con la materia prima si possono realizzare applicazioni swarovski diverse, dai componenti per la bigiotteria all’ottica di precisione, all’oggettistica per la casa, alla  gioielleria.

Tutto inizia quando, Daniel Swarovski, tagliatore di vetro e gioielliere svizzero, brevetta nel 1892 una macchina da taglio per la lavorazione dei cristalli. La Swarovski company, fondata nel 1895 con il il finanziere Armand Kosman e Franz Weis, stabilisce la sua produzione a Wattens grazie alla dispionibilità energetica della vicina centrale idroelettrica.

applicazioni Swarovski

Da allora, oltre alle numerose applicazioni nella confezione di bottoni gioiello e di applicazioni swarovski, il brand è diventato parte integrante di una cultura popolare di taglio internazionale: dal prestigioso alberi di natale  realizzato interamente con applicazioni swarovski per 5 anni consecutivi presso il Rockefeller Center di New York, a partire dal 2004 alla sua imponente presenza nel film Il fantasma dell’opera di Joel Schumacher, con un lampadario stupendo  realizzato con swarovski  elements. La sua fama attraversa continenti e paesi, dal cinema all’arte, alla moda, le applicazioni swarovski   sono oggi garanzia di successo e  di eleganza.

Visit Us On Facebook