bottonificio

Materiale per confezionare bomboniere, le idee più originali per le spose 2013

Home »  News »  Materiale per confezionare bomboniere, le idee più originali per le spose 2013

Materiale per confezionare bomboniere, le idee più originali per le spose 2013

confezionamento bomboniereSiete delle spose molto intraprendenti e volete curare ogni dettaglio del vostro matrimonio da sole? Se non avete ancora pensato a come realizzare la bomboniera più di tendenza per quest’anno vi proponiamo noi alcune semplici e facili idee. Prima di tutto non possiamo fare altro che consigliarvi di venirci a trovare al CIS di Nola o al Center Gross di Bologna per visionare l’enorme collezione di materiale per confezionare bomboniere che possediamo. Arienzo nasce come azienda di ingrosso bottoni oltre cinquanta anni fa. Nel corso del tempo è riuscita a costruire la propria credibilità grazie alla qualità dei prodotti e al team di professionisti di cui si avvale. Molto spesso coloro i quali si rivolgono ad Arienzo hanno bisogno di componenti per bigiotteria, perline per collane, applicazioni swarovski, nastri e passamanerie di ogni genere. Infatti, le tendenze nel mondo dell’hobbystica e del fai da te cambiano con una velocità impressionante ed è necessario che le migliori mercerie decidano di rifornirsi presso il nostro ingrosso. Potrete trovare tutto quanto  i vostri clienti vi chiederanno. Inoltre, per quanto riguarda gli sposi o tutti coloro i quali devono festeggiare un lieto evento, potranno decidere di demandare il confezionamento bomboniere ai nostri addetti.  Riguardo alle principali tendenze dell’anno 2013 per il matrimonio sembrerebbe che il colore maggiormente scelto dalle spose sarà il verde. Il colore della speranza potrà essere scelto in tutte le sue sfumature per creare un tema decisamente anticonvenzionale. Partendo dal vestito e gli addobbi floreali fino ad arrivare alle bomboniere, le spose potranno necessariamente dare vita a degli oggetti di grande pregio con il colore della natura.

materiale per confezionare bomboniereLe bomboniere possono essere di diverso tipo. Negli ultimi anni gli sposi preferiscono regalare agli invitati degli oggetti che possano essere utili. È per questo che hanno grande rilevanza segnaposti, accessori per la tavola, candele, tovaglioli, barattoli portaspezie, tazzine e salsiere. Una  volta scelto l’oggetto che si desidera regalare, anche considerando la possibilità di ripiegare sulle forme di bomboniere solidali. Tra le idee più originali per il confezionamento bomboniere c’è quella di personalizzare le buste per la confettata con le iniziali degli sposi, pensare ai segnaposto considerando speciali dediche agli invitati. Tutto ciò che vi serve per creare le vostre opere potrà essere rintracciato nell’ingrosso merceria di Arienzo. Bottoni, nastri, passamanerie, applicazioni swarovski, tutto può essere pensato per realizzare delle ottime bomboniere, pratiche ed eleganti allo stesso tempo. E’ comprensibile che gli sposi di oggi abbiano bisogno di risparmiare perché tutte le spese relative al matrimonio e all’acquisto di una casa ritardano sempre più la realizzazione del sogno delle coppie italiane. Se non volete rinunciare a creare un matrimonio speciale, ma volete risparmiare sul confezionamento bomboniere potrete rivolgervi ad Arienzo.

Oltre al verde, tra i colori maggiormente di tendenza per il matrimonio 2013 ci sono anche il giallo e l’arancio, particolarmente adatti per chi decide di sposarsi in estate e in primavera. Presso i negozi di Arienzo potrete trovare le migliori soluzioni del mercato della merceria in modo tale da placare le indecisioni. Il vasto assortimento di prodotti vi lascerà l’imbarazzo della scelta, ma se continuerete ad essere indecisi potrete affidarvi agli addetti specializzati pronti a consigliarvi sull’intera collezione di materiale per confezionare bomboniere. Oltre a questo Arienzo pensa anche ai vostri confetti riuscendo a rendere ancora più perfetta l’organizzazione del giorno più importante della vostra vita. La scelta di soluzioni originali per dare vita a delle bomboniere personalizzate è veramente molto in voga negli ultimi anni. Considerando il budget limitato, ma anche il boom e la diffusione del mercato dell’hobbistica ha reso molto più semplice per le spose decidere e contribuire fattivamente al proprio matrimonio. Le bomboniere più classiche sono quelle realizzate a forma di sacchettino che possono essere decorate con nastrini e applicazioni swarovski. Stessa cosa potete fare con i sacchettini in organza che possono essere chiusi con dettagli floreali.

Visit Us On Facebook