bottonificio

Applicazioni swarovski, strass swarovski termoadesivi, bottoni swarovski

Home »  News »  Applicazioni swarovski, strass swarovski termoadesivi, bottoni swarovski

Applicazioni swarovski, strass swarovski termoadesivi, bottoni swarovski

applicazioni swarovski, strass swarovski termoadesivi, bottoni swarovski

Lo scintillante mondo delle applicazioni swarovski permette di utilizzare questo tipo di manufatti in cristalli in tantissimi settori. Venduti prevalentemente come gioielli, possono servire ad abbellire capi d’abbigliamento, capelli, e addirittura la pelle. Una delle ultime tendenze, infatti, è quella portata avanti da Clio Make Up che applica degli adesivi swarovski sull’attaccatura dell’occhio per creare un punto luce e dare al viso un aspetto scintillante. Per particolari cerimonie o per determinate occasioni, infatti, sono tantissime le donne che vogliono avere un tocco di creatività e decidono di distinguersi. Le mercerie, in questo caso, sono dei veri e propri bazar in cui si può trovare tutto. L’azienda Arienzo, ad esempio, si trova presso il Cis di Nola e a Bologna. Nella sua vasta gamma di prodotti presenta numerose applicazioni swarovski ponendo particolare attenzione ai bottoni che contraddistinguono il tratto distintivo dell’azienda. Il settore dell’handmade è ricco di sorprese e deve essere sempre aggiornato con materiali innovativi che possano soddisfare le diverse esigenze del pubblico.

Gli strass swarovski termoadesivi possono, però, conferire un valore aggiunto anche ad abiti o a gadget molto semplici ed economici a cui viene dato un tocco di creatività. Infatti, in negozio di merceria all’ingrosso come Arienzo al Cis di Nola è possibile trovare un vasto assortimento di bottoni, cerniere, cristalli, pietre preziose per adornare abiti, capelli, scarpe, collane e tutto ciò che la vostra fantasia ha in mente. Esistono in commercio, infatti, anche delle cartine adesive termoresistenti che presentano già disegni e scritte di strass da poter applicare sui capi d’abbigliamento. Il procedimento è abbastanza semplice e può essere compiuto da tutti. Con un semplice ferro da stiro è possibile dare vita ad applicazioni swarovski su diversi tessuti. È necessario togliere la pellicola protettiva dal disegno già preimpostato, attaccarlo al punto dove si vuole posizionarlo. Dopo di questo bisogna applicare un fazzoletto di stoffa o della carta da forno per proteggere il capo e appoggiare sopra il ferro da stiro per circa 20 secondi. Facendo un po’ di pressione sul disegno e aspettando qualche altro secondo che la colla prenda bene sul tessuto, può essere tolta la pellicola e si può osservare il gioco di luce creato sul tessuto.

applicazioni swarovski

Le applicazioni swarovski donano ai capi un tocco di eleganza in più. Un jeans, una maglietta, un giacca, potranno subire un processo di personalizzazione che li renda diversi, particolari. Il mondo delle creazioni fai da te, infatti, è vastissimo. L’azienda Arienzo lo sa bene e infatti offre una vasta gamma di prodotti per tutti i tipi di clienti, dalla ragazzina che ha voglia di sperimentare all’esperto del settore che ricerca un materiale specifico. La passione per la creatività spinge tante persone a voler organizzare da se ogni aspetto della propria vita, dall’arredamento della casa ai prodotti per il corpo. Il detto “chi fa da se fa per tre” può spiegare in poche parole la filosofia di chi ama sperimentare e fare da se molte cose. Ecco perché in casa non mancheranno mai bottoni swarovski , applicazioni handmade, materiali di merceria. Tutto pronto per la prossima creazione personale.

Visit Us On Facebook